Shatush e balayage

Il giusto rinnovo look personalizzato a Lucca

Shatush e bayalage sono l'ultima frontiera per dare corpo e luminosità alla tua chioma. Un tempo si utilizzavano le meches, soppiantate in seguito dai colpi si sole per un effetto meno statico. Oggi queste nuove tecniche hanno preso il sopravvento grazie al fatto che mettono in risalto la naturale nuance dei tuoi capelli.
Chiamaci per la tua prenotazione

Rinnova il tuo look

Alle volte non basta un nuovo taglio, per quanto perfetto sia, per creare realmente un nuovo look in grado di valorizzare il tuo viso. Qualsiasi sia il colore dei tuoi capelli, se troppo uniforme, avrà la tendenza ad apparire statico e privo di personalità. Shatush e bayalage hanno il compito di rendere corposa la tua chioma e di riempirla di luce, per un effetto di continuo movimento e volume. Il loro pregio è quello di sfruttare la naturale nuance dei tuoi capelli creando effetti sempre in armonia con il tuo colore naturale.

Riflessi naturali

Lo shatush (o chatouche) prevede una graduale decolorazione delle ciocche. Partendo dalle radici si procede verso le punte andando gradualmente ad intensificare la decolorazione. Non essendovi applicazione di colore, il capello esprimerà da sé tutta la gamma di sfumature presenti nel tuo colore naturale. In estate il suo effetto verrà potenziato dai raggi solari. Nel bayalage invece vengono creati riflessi e sfumature più chiare e più scure, producendo un effetto di naturale movimento e intensa luminosità. 

Il dopo trattamento

Dopo entrambi i trattamenti, è consigliabile l’applicazione periodica di maschere idratanti e nutrienti dopo ogni shampoo, per mantenere capelli protetti, sani e brillanti dalla radice alle punte.

Chiamaci per un appuntamento al +39 0583 464419

Share by: