Parrucchieri per donna

Colore, taglio e piega su misura per te a Lucca

Vienici a trovare nel nostro salone per scoprire il look più adatto a te. I nostri hair-stylist si prenderanno cura della bellezza e della salute dei tuoi capelli con trattamenti speciali, come i rituali ristrutturanti e la tonalizzazione. Sapranno inoltre valutare quale taglio è più adatto alla forma del tuo viso creando per te il look perfetto. Potrai anche sfruttare le tante promozioni che si alternano di mese in mese per sperimentare tutti i trattamenti risparmiando. Non aspettare, regala alla tua immagine un nuovo look grazie a Kriva!
Chiamaci per fissare il tuo appuntamento

Parrucchiere per donna

Andare dal parrucchiere è una piccola coccola che molte donne amano concedersi. Venire al salone Kriva Parrucchieri sarà per te un'esperienza nuova che va oltre la semplice coccola. Sarà un momento speciale dove, grazie alle abili mani dei nostri hair-stylist, i tuoi capelli riprenderanno vita, sperimenteranno nuove forme, nuovi colori e diventeranno la cornice perfetta per il tuo viso. Chiedi al nostro staff il pacchetto più adatto a te, più in linea con ciò che stai cercando. Ad esempio, se desideri donare una ventata di freschezza e rinnovamento alla tua chioma, Kriva propone taglio, piega, colore, tonalizzazione e rituale ristrutturante. Oppure, per un tocco di luce come previsto dalle ultime tendenze, potrai richiedere shatush e balayage. Otterrai così un effetto caldo e luminoso in grado di esaltare il tuo colore naturale. Per rendere ancora più piacevole la tua prenotazione, Kriva ti premia con la "Kriva Pay", grazie alla quale potrai ricevere fino al 60% in più da spendere per la tua bellezza. Consulta anche le offerte del mese, protrai trovare il tuo trattamento preferito a un prezzo speciale!

Shatush e balayage

Shatush e bayalage hanno letteralmente soppiantato quelle che un tempo erano le meches e i colpi di sole, proponendo riflessi brillanti e nuance in grado di valorizzare l’incarnato e creare un look ricco di personalità. Queste nuove tecniche sono in grado di produrre effetti assolutamente naturali, ridonando luminosità, movimento e vitalità alla tua base naturale. Nella realizzazione dello shatush (o chatouche), infatti, si procede con una graduale decolorazione delle ciocche, meno intensa alla radice per diventare più decisa via via che si procede verso le punte. Non viene utilizzata nessuna gamma di colori artificiali poiché agisce direttamente sulla tua nuance naturale, andando via via schiarendo la gamma di sfumature presenti nel tuo capello, esaltandone i riflessi. Radici e punte saranno i due estremi dove, partendo dal tuo colore naturale e giungendo fino al tono più chiaro, otterrai un effetto luminoso e in perfetta armonia con la tua naturalezza. Sfruttando poi l'effetto dei raggi solari, in estate otterrai effetti ancora più luminosi. Con il bayalage otterrai invece sfumature più chiare e più scure per un effetto di naturale movimento e intensa luminosità. Dopo entrambi i trattamenti, è consigliabile l’applicazione periodica di maschere idratanti e nutrienti dopo lo shampoo, mantenendo i capelli protetti, sani e brillanti dalla radice alle punte.

Passa ora a trovarci nel nostro salone!

Share by: