f

Parrucchiere per donna

Parrucchiere per donna: prenota ora!

Prenota ora la tua seduta presso il salone Kriva. Il parrucchiere di Lucca mette a disposizione delle clienti i più innovativi trattamenti per la bellezza e la salute dei capelli, regalando a ogni donna un look accattivante, ricco di personalità e stile. Scopri le offerte del mese che Kriva ha pensato per te, dal taglio alla colorazione, dai rituali ristrutturanti alla tonalizzazione.

Colore, taglio, piega: rinnova il tuo look con Kriva! 

Il parrucchiere è per ogni donna un luogo un po’ speciale, dove ritrovare se stessa a partire dalla propria immagine. Per rinnovare completamente la tua immagine, affidati ai professionisti del salone Kriva. Tra i pacchetti studiati per chi desidera un look nuovo e personale, Kriva propone taglio, piega, colora, tonalizzazione e rituel ristrutturante, regalando una ventata di freschezza e rinnovamento alla tua chioma. Alla luce delle ultime tendenze della moda, Kriva propone inoltre chatouche e baylage per un effetto caldo e luminoso in grado di esaltare il tuo colore naturale. Chi prenota presso il salone Kriva potrà altresì fruire dei vantaggi esclusivi della card “Kriva Pay”: fino al 60% in più da spendere per la tua bellezza! E ogni mese tante offerte per te, dal più classico abbinamento taglio e piega al trattamento lisciante anticrespo. 

Kriva concept

Ogni volto è diverso dall’altro, ed ogni volto presenta pregi e difetti assolutamente unici ed individuali. Kriva Parrucchieri parte da questo principio per proporre soluzioni di hair styling in grado di incorniciare al meglio il viso, mettendo in risalto gli aspetti più belli ed armoniosi senza dimenticarsi delle ultime tendenze fashion. Grazie al connubio tra tecnica e competenza lo staff del salone è in grado di soddisfare al meglio le esigenze di stile di ogni donna.

shatush e bayalage

Sempre più alla moda e richiesti da donne di tutte le età, shatush e balayage sono trattamenti di decolorazione che consentono di avere capelli originali e all'ultimo grido. 
 

La differenza di trattamento risiede nella modalità con cui viene effettuata la decolorazione. Lo shatush prevede che il prodotto schiarente venga applicato sui capelli una volta cotonati, mentre con il bayalage la chioma viene divisa in 5 grandi ciocche e il prodotto schiarente applicato su tutta la lunghezza del capello.